Gentili clienti,

si è conclusa con notevole successo l’edizione di Venditalia 2018, che si è svolta anche quest’anno presso Fiera Milano City dal 6 al 9 giugno. Ringraziamo tutti i nostri clienti consolidati e potenziali, nonché i nostri validi fornitori per averci onorato della loro presenza presso il nostro stand e per averci mostrato il loro interesse verso la nostra azienda e i nostri prodotti.

Moka Moka Caffè ha organizzato la partecipazione collettiva del Suo team all’iniziativa; partecipazione che nel corso degli anni si è qualificata, riscontrando i pareri favorevoli dei visitatori che ogni giorno hanno affollato il Nostro stand.

Particolare interesse ed entusiasmo hanno suscitato i Nostri nuovi formati che per questa edizione sono stati presentati in un allestimento d’eccezione.

Un’edizione in cui è stata confermata la forte sinergia dell’intero gruppo Moka Moka Caffè, guidato e supportato dall’inconfondibile carisma del Managing Director e Ceo Marco Di Maggio & del Lean Manufacturing Manager Daniele De Simone.

Il diretto contatto con il pubblico, l’impegno e la professionalità nel Nostro progetto hanno contribuito ad ottenere una vasta partecipazione che ci rende orgogliosi del lavoro svolto. Da anni lavoriamo per dare al cliente non solo un prodotto ma un risultato. Speriamo che i nostri prodotti abbiano soddisfatto le Vostre aspettative e creato un interesse maggiore verso la Nostra azienda.

RingraziandoVi e rinnovando fin d’ora il Nostro invito a visitarci nelle prossime fiere nazionali ed internazionali, che Ci vedranno partecipare con spirito ancor più propositivo, e confidando in una proficua collaborazione. cordialmente salutiamo!